Di Cosa Mi Occupo

Le mie aree di competenza:

Psicologia perinatale:
Sono specializzata in psicologia perinatale. Ho esperienza nella transizione alla genitorialità e della triade madre-padre-figlio.
Sono esperta del periodo compreso tra il preconcepimento e il terzo anno di vita del bambino e quindi di fenomeni e dei processi evolutivi dei neonati, dei bambini, dei genitori e del nucleo familiare.

Disturbi del sonno:
Sono consulente del sonno certificata dall’Institute of pediatric sleep and parenting.
Sono esperta della fisiologia del sonno infantile (0-6 anni) e degli strumenti pratici per aiutare il bambino a dormire meglio.

Allattamento:
Ho conseguito diverse certificazioni con AICPAM, sono IBCLC in formazione. Sono esperta in allattamento e specializzata in posizione e attacco del bambino.

Disabilità:
Sono laureata in psicologia e operatrice TMA (terapia multisistemica in acqua). Ho lavorato diversi anni nelle scuole (asilo nido, scuola materna e scuola elementare) come sostegno alla disabilità e in acqua come operatrice di terapia multisistemica.

Nuoto:
Sono assistente bagnanti e istruttrice di nuoto brevettata con SNS e acquamotricista neonatale. Ho lavorato in diverse piscine e centri sportivi di Milano e interland e attualmente coordino e opero in Nexus, una piscina specializzata in nuoto neonatale e prescolare.

Richiedi Maggiori Informazioni